LOGISTICA
E CATENA DEL FREDDO

UN’ESPERIENZA DECENNALE

Professionisti a servizio della tua azienda
per la tua distribuzione professionale
che rispetti la catena del freddo

DISTRIBUZIONE AI RISTORANTI

Quando temperatura e tempistica fanno la differenza, grazie al modello organizzativo a rete ed al rapporto con partner esteri, garantiamo alte frequenze di consegna nel rispetto del piano settimanale, rispettando la catena del freddo e la freschezza dei prodotti. Settori caratterizzati da particolari necessità, come la distribuzione ai ristoranti, trovano un partner di assoluta affidabilità. I centri di stoccaggio HSG in Italia per la logistica del freddo: vicini a voi, vicini ai vostri clienti.

UNA REALTÀ CONSOLIDATA NEL SERVIZIO DI TRASPORTO A TEMPERATURA CONTROLLATA

La rete logistica conta su diversi centri di stoccaggio posizionati strategicamente sul territorio nazionale, queste risorse ci permettono di garantire un servizio capillare nella logistica del freddo in tutta Italia. I nostri depositi vantano una capacità di stoccaggio multitemperatura in continua crescita. Le più diverse esigenze di industrie, retailer, servizi horeca e gastronomia trovano soluzione nel servizio di trasporto nazionale e di stoccaggio per la catena del freddo.

LA CATENA DEL FREDDO

Il rispetto della catena del freddo è la condizione fondamentale per garantire qualità, igiene e sicurezza alimentare dei prodotti a temperatura controllata. Utilizziamo le migliori soluzioni tecniche nel rispetto delle normative europee e nazionali, con personale costantemente formato, seguendo le procedure previste dai sistemi di autocontrollo. Ogni singola operazione è vista come un anello di una catena che non si interrompe mai e la cui continuità e regolarmente registrata.
SEDE ROMA
INDIRIZZO
Via delle Idrovore della Magliana, 43 00148 Roma

TELEFONO
+39 06 693 20 240
SEDE MILANO
INDIRIZZO
Via Cristoforo Colombo, 87 20832 Seregno (MI)

TELEFONO
+39 0362 179 829