OUTSOURCING PERSONALE

UN’ESPERIENZA DECENNALE

Esternalizzazione d’eccellenza
mission manageriale di alta qualità
solido background tecnico e strategico
facility management

Il servizio di esternalizzazione d’eccellenza, esperienza decennale e mission manageriale di alta qualità per sostenere le imprese ottimizzando i costi. Operiamo sul mercato italiano come outsourcer mettendo a disposizione il know how maturato in anni di attività ed un solido background tecnico e strategico nel settore specifico del facility management.

CHE COS'È L'OUTSOURCING

In particolare s'intende l’affidamento in appalto, ad una società terza, dei servizi di gestione di una o più parti del processo produttivo,permettendo così all’imprenditore di potersi concentrare sul proprio “core business”. L’outsourcing, o “terziarizzazione” o “esternalizzazione”, emerge come uno degli strumenti manageriali, di carattere tattico e strategico, che hanno conosciuto la maggiore espansione dell’ultimo decennio, e che, secondo autorevoli e diffuse proiezioni, continuerà a proporsi nei suoi diversi ambiti e nelle sue varie applicazioni, come una via obbligata per la sopravvivenza sul mercato delle imprese, senza distinzione d'industria, dimensione o missione aziendale.

VANTAGGI DELL'OUTSOURCING

GARANZIA DI QUALITÀ

GARANZIA DI QUALITÀ

Nasciamo dall’integrazione di più aziende con notevoli esperienze specialistiche nei propri settori di appartenenza.L’ampia gamma di attività offerte ci ha permesso di raggiungere un importante posizionamento nel segmento delle societa' di outsourcing, creando la possibilità di stringere una forte partnership con i clienti.
POSSIBILITÀ DI DEDICARSI AL PROPRIO CORE BUSINESS

POSSIBILITÀ DI DEDICARSI AL PROPRIO CORE BUSINESS

Un maggior ricorso all’outsourcing può essere uno dei contrubuti più importanti per liberare risorse professionali da sviluppare in processi più evoluti, capaci di far crescere efffettivamente i propri collaboratori in una visione imprenditoriale. In qualsiasi forma si istituisca il rapporto tra azienda ed outsourcer l’imprenditore potrà nominare un referente diretto al quale spiegare in che modo gestire ed organizzare il personale oltre a coordinare l’operatività della produzione stessa.
TOTALE DETRAZIONE DEI COSTI

TOTALE DETRAZIONE DEI COSTI

Risparmio gestionale con totale detrazione dei costi, risparmio economico e fatturazione cadenzata. L'azienda non si deve più preoccupare della gestione dei dipendenti, per dedicarsi al proprio core business.
PRESENZA COSTANTE DEL PERSONALE

PRESENZA COSTANTE DEL PERSONALE

Presenza costante, sempre e in ogni condizione. Appaltando un servizio vengono garantite alla committente tutte le ore di lavoro necessarie, indipendentemente dal tasso di inevitabile assenteismo (malattia, ferie, maternità, congedi, ecc.).
FATTURAZIONE E DEDUCIBILITÀ

FATTURAZIONE E DEDUCIBILITÀ

Il pagamento delle prestazioni avviene attraverso la fatturazione al Cliente, a scadenza concordata, di un SERVIZIO; questo permette al cliente di applicare la corretta deducibilità del suddetto e di imputare la spesa a bilancio alla voce di costo “servizi”. Per il corretto espletamento del servizio, verranno forniti se necessari, eventuali divise e DPI.
FACTORING

FACTORING

Un contratto con il quale l’impresa cede a una società specializzata i propri crediti esistenti o futuri.

WELFARE AZIENDALE

Le iniziative del datore di lavoro volte a incrementare il benessere del lavoratore e della sua famiglia, tramite una diversa ripartizione della retribuzione, che può consistere sia in benefit sia nella fornitura diretta di servizi, oppure entrambe le soluzioni.
SEDE ROMA
INDIRIZZO
Via delle Idrovore della Magliana, 43 00148 Roma

TELEFONO
+39 06 693 20 240
SEDE MILANO
INDIRIZZO
Via Cristoforo Colombo, 87 20832 Seregno (MI)

TELEFONO
+39 0362 179 829